- - -













 

Certificazione EN 1090Carpenteria Partegiani Srl è una carpenteria metallica certificata centro di trasformazione, con sede in provincia di Milano, fabbro, strutture CE in ferro certificazione normativa EN 1090



 

 

 

 


Carpenteria Partegiani Srl progetta e realizza:

Inferriate, finestre e porte in ferro per uso civile e industriale
Finestre di sicurezza fornite con telaio da murare e/o da fissare con tasselli meccanici e chimici.
Possibilità di utilizzare cerniere con cuscinetti autolubrificanti per esterno.
Chiusura con serratura di sicurezza e/o cremonese in ottone.
Porte fodrinate per uso industriale, tamburate con possibilità di installare maniglione antipanico, serrature di sicurezza o serrature comuni.
Recinzioni, parapetti, balconi, cancelli scorrevoli con ruote a doppio cuscinetto.
Cancelli a battenti con cuscinetti reggispinta e cavetti in acciaio di sicurezza.
Serrature di sicurezza ed elettriche per passaggi pedonali.
Cappe, raccordi speciali, vasche ecc.
In acciaio inox aisi 304, lavorazione acciaio e corten.
Saldatura a filo continuo (mig), saldatura a tig e ad arco.
Soppalchi e strutture di rinforzo per ristrutturazioni.
Scale di sicurezza costruite con pedate in grigliato elettroforgiato, lamiera striata o mandorlata pressopiegata, saldate o bullonate.
Tettoie con spiovente piano o ad arco, con possibilità di strutture di sostegno reticolari o con profili IPE – HE, aventi coperture in pannello coibentato, lamiera grecata antigoccia e policarbonato.

Soppalchi e strutture di rinforzo per ristrutturazioni o per esigenze diverse. Si realizzano strutture seguendo le specifiche di progetto di ingegneri abilitati.

Scale in carpenteria per essere rivestite, di sicurezza o per uso civile, costruite con pedate a telaio di contenimento,  grigliato elettroforgiato, lamiera pressopiegata ecc.. Possono essere realizzate interamente saldate, oppure a seconda dell’esigenza bullonate.

Recinzioni, parapetti balconi, cancelli, vengono realizzati a seconda dell’esigenza architettonica richiesta dal cliente e dal progettista.

Persiane, inferriate e porte per uso civile ed industriale. Persiane e finestre di sicurezza fornite con telaio da murare e/o da fissare con tasselli meccanici e chimici. Porte fodrinate o tamburate con possibilità di installare il sistema di chiusura richiesto.

Cappe interne per camini, raccordi speciali, vasche ecc. - In corten oppure in acciaio inox aisi 304, lavorazione 2b. Saldati mediante i sistemi a filo continuo (mig), a tig e ad arco.

Tettoie con spiovente piano o ad arco, con possibilità di strutture di sostegno reticolari o con profili IPE -HE, aventi coperture in pannello glamet coibentato, lamiera grecata antigoccia e policarbonato. Tutte le nostre opere potranno essere realizzate in acciaio e in acciaio inox aisi 304. É possibile richiedere la verniciatura a polveri, la zincatura a caldo o l'elettrozincatura.

 
     
 
 
-
 
-